L'iscrizione al vostro sito è gratuita?

Certo, l'iscrizione al nostro sito è sempre gratuita.

Come posso modificare i miei dati?

Cambiare i dati è semplicissimo! Dopo aver eseguito l'accesso clicca in alto a destra sul tuo nome e poi su "Profilo", correggi i dati e premi INVIA.

Non ricordo la password, come posso recuperarla?

Se hai dimenticato la password dovrai premere "Accedi" (presente in alto a destra di ogni pagina); sotto alla Password troverai la scritta "Hai dimenticato la password", cliccandoci sopra si aprirà una pagina nella quale dovrai reinserire l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato per resettare la password.

Come vi contatto?

Il servizio clienti è attivo tramite servizio e-mail, basterà scrivere a customer@honeydream.it e sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.

Posso modificare un ordine già inviato?

Nel momento in cui invii l'ordine questo viene immediatamente gestito dal sistema automatico e non è più quindi modificabile. Se ti sei accorto di aver inserito qualche dato errato scrivi al più presto a customer@honeydream.it indicando nell'oggetto della e-mail il tuo numero d'ordine, ti ricontatteremo il prima possibile per sistemare il problema. Ricordati di controllare bene i dati di spedizione che inserisci, se dovessero mancare o ci fossero delle informazioni errate, il corriere potrebbe non consegnare mandando in giacenza il tuo pacco.

Dove e come consegnate? A quanto ammontano le spese di spedizione?

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, a 5,00€ con corriere espresso. Sopra i 100,00€ la spedizione è sempre gratuita.

Per i comuni di Gorla Minore, Gorla Maggiore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Fagnano Olona, Busto Arsizio, Castellanza, Rescaldina e Cislago è prevista la possibilità di scegliere la consegna a domicilio tramite nostro incaricato al costo di 1,00€ invece di 5,00€ (anche in questo caso gratuita sopra i 100,00€); questa opzione è selezionabile in fase di conclusione dell'ordine nella sezione 2. FATTURAZIONE E SPEDIZIONE.

Si può venire a ritirare direttamente in azienda?

Non è possibile il ritiro a mano presso la nostra sede.

Quali sono i tempi di consegna?

Tutti gli ordini vengono da noi processati in massimo 3 giorni lavorativi e affidati al corriere espresso con tempi di consegna in media di 24/48h (48/72h nelle isole). Al momento della spedizione arriverà una notifica con il tracking del pacco all'indirizzo e-mail inserito.

Se scegli la consegna a domicilio tramite nostro incaricato a 1,00€ per i comuni di Gorla Minore, Gorla Maggiore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Fagnano Olona, Busto Arsizio, Castellanza, Rescaldina e Cislago, verranno consegnate in 24/48h dalla conferma d'ordine (esclusi festivi e pre-festivi).

Posso chiedere di spedire a un indirizzo diverso dal mio?

Certo! Potrai farti recapitare il pacco nel luogo a te più comodo (a casa, in ufficio, presso una terza persona, ecc.); dovrai, in fase di conclusione dell'ordine, indicare l'indirizzo di destinazione desiderato dopo aver selezionato "Usa un indirizzo alternativo per la spedizione" nella sezione 2. FATTURAZIONE E SPEDIZIONE.

Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?

Il corriere effettuerà un primo passaggio, se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi. Il corriere avrà a disposizione il numero di telefono inserito in fase d'ordine che potrà utilizzare in caso di necessità.

Come posso vedere la composizione del box che sto acquistando?

Cliccando sul nome del box che desideri acquistare ti si aprirà la pagina con tutte le informazioni; a destra dell'immagine troverai specificato il contenuto del box, mentre sotto è presente la descrizione del prodotto con anche la scheda tecnica in PDF scaricabile, le istruzioni d'uso e le avvertenze.

Nei box assortiti si possono scegliere i singoli disegni? Saranno sempre tutte diverse nel box da 5 pezzi?

I box sono preconfezionati in 2, 5 o 10 pezzi e non è quindi possibile scegliere le singole fantasie.

Nel box da 5 pezzi le mascherine non saranno mai tutte uguali (ad eccezione dei box di prodotto singoli) ma potrebbero capitare delle mascherine con ugual disegno nello stesso pacchetto.

Le misure delle mascherine sono standard? Le mascherine da bambino per che età sono indicate?

Sì, le misure sono standard; è un giusto compromesso per soddisfare uomini e donne. Ricorda che le mascherine sono cucite a mano, per questo motivo le misure potrebbero variare di alcuni millimetri tra loro.

Anche i modelli da bambino hanno misure standard e sono pensate per andar bene dai 3 ai 12 anni circa.

Devo lavare le mascherine prima dell'uso?

Sì, ogni mascherina una volta arrivata va sempre lavata e sanificata prima dell'utilizzo dato che non è sterile; si può lavare in lavatrice o a mano, a max 40°C con presidi sanificanti o additivi di lavaggio.

Come faccio a richiedere la fattura?

Per richiedere la fattura, in fase di conclusione dell'ordine, è necessario selezionare la voce "Desidero ricevere la fattura per quest'ordine." nella sezione 2. FATTURAZIONE E SPEDIZIONE. In questo caso è obbligatorio inserire i dati necessari per la fatturazione (come il Codice Fiscale personale per gli acquisti da privati). Se non hai inserito la richiesta in fase d'ordine non sarà più possibile l'emissione della fattura.