Il servizio di consegna tramite corriere prevede esclusivamente la consegna all’interno del territorio italiano; il servizio non è quindi utilizzabile per consegne all’estero.

La consegna dei Prodotti verrà effettuata in 2-3 giorni lavorativi dalla conferma d’Ordine, fermo quanto previsto nel caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario.

Trattandosi di vendita con spedizione, i termini sono meramente indicativi e non garantiti poiché, indipendentemente dal corrispettivo versato dall’Utente, dipendono dalle prestazioni di recapito svolte da soggetti terzi quali i corrieri a cui Honey affida la spedizione dei Prodotti, e si intendono calcolati a partire dal completamento dell’Ordine, vale adire della ricezione della e-mail di conferma dell’Ordine di cui all’art 2.2 che precede. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 17.30 con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. Gli ordini effettuati nei giorni di sabato, domenica e festivi verranno processati nei primi due giorni lavorativi successivi.

Honey non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi rispetto a Honey.

Qualora le cause del ritardo dovessero perdurare più di quattro settimane dalla conclusione del contratto, come definita all’art. 2.2 che precede, ogni parte è autorizzata a recedere dal medesimo. Qualora l’Utente dovesse (i) non trovarsi al domicilio indicato nell’Ordine al momento della consegna, o (ii) non ritirare il pacco, o (iii) rifiutare l'accettazione della consegna, Honey avrà il diritto di annullare l'Ordine e recedere dal contratto.

Il rischio di inadempimento da parte di Honey si trasferisce all’Utente al momento della consegna dei Prodotti al corriere.